Gossip

Cecilia Rodriguez svela la verità sui suoi ex: frecciatina a Francesco Monte?

Scopriamo cosa ha dichiarato Cecilia Rodriguez per quanto riguarda i suoi ex

La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, ha parlato in modo molto schietto della sua vita amorosa prima di incontrare Ignazio Moser e dunque dei suoi ex, lanciando forse anche una frecciatina a Francesco Monte. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Cecilia Rodriguez parla dei suoi ex e di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, al momento si sta godendo la sua storia d’amore con Ignazio Moser con il quale ha condotto Ex On The Beach Italia. Nel suo passato, com’è noto, c’è una storia d’amore con il modello e cantante Francesco Monte. Le parole della showgirl potrebbero essere proprio una frecciatina al ragazzo. In occasione del periodo di San Valentino il profilo YouTube di MTV Italia ha pubblicato un video esclusivo nel quale Cecilia Rodriguez ha risposto ad alcune curiosità a proposito dell’amore e, restando in tema con il programma che conduce, Ex On The Beach, proprio sui suoi ex. Di fronte alla domanda “Quante volte sei stata innamorata?” la 31enne ha dato una risposta che ha spiazzato tutti!

“Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio.” Con Ignazio Moser, è stato amore a prima vista, nonostante stesse con Francesco Monte. Al Grande Fratello Vip la sorella di Belen ha incontrato Ignazio Moser, con il quale si può dire che è stato un colpo di fulmine. “Appena l’ho visto ho detto ‘Oh dio, io lo voglio’, ma ero fidanzata e non potevo. Alla fine è stato colpo di fulmine perché appena l’ho visto mi è piaciuto”.

Frecciatina a Francesco Monte?

La domanda seguente a cui la sorella di Belen ha risposto nel video di MTV è stata: “Cosa ti ha fatto innamorare di Ignazio?”. La 31enne ha subito raccontato i primi momenti in cui ha capito di essere attratta dal suo attuale fidanzato. “Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa.. […] Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”. Rispondendo ad altre domande l’argentina ha poi svelato di non essere mai tornata con gli ex. Anzi, ha spiegato, lo ha fatto con il suo primo fidanzato ma, a quanto pare, non è andata bene. La 31enne ha anche ironizzato sulla sua gelosia, dicendo di fare spesso scenate, incurante del luogo o del momento. “Quando mi parte, mi parte” ha scherzato la Rodriguez.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio