Gossip

Cento rose rosse per Sofia Oranges, fidanzata di Cristian Gallella

Sofia Oranges ha raccontato com'è nato l'amore con l'ex tronista Cristian Gallella, che le ha regalato Cento rose rosse

Sofia Oranges, nuova fidanzata di Cristian Gallella, ha raccontato come ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne. Cristian, con un gesto molto romantico avrebbe regalato alla giornalista cento rose rosse e un bigliettino con dedica.

Cento rose rosse per Sofia Oranges ,fidanzata di Cristian Gallella

Sofia Oranges, la giornalista di Sport Italia ha reso ufficiale la sua storia d’amore con l’ex tronista Cristian Gallella, tramite un post Instagram in vista del nuovo anno. Ai microfoni di Calciomercato.it ha raccontato per la prima volta della sua vita sentimentale con Cristian, raccontando come si sono conosciuti.

“Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare. Io sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona.

Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme”. La giornalista non si aspettava un clamore mediatico di questo tipo intorno alla sua relazione, anche perché “quello del gossip non è il mio mondo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio