Cronaca

Centocelle, si rifiutano di mostrare il Green Pass: multati

Si rifiutano di mostrare il Green Pass ai Carabinieri in un bar a Centocelle: multati e il locale è stato chiuso per cinque giorni

Si rifiutano di mostrare il Green Pass ai Carabinieri in un bar a Centocelle: il locale è stato chiuso per cinque giorni mentre sono stati multati il gestore e i dipendenti. Dal 6 dicembre, è obbligatorio infatti avere il Green Pass anche per prendere i mezzi pubblici.

Centocelle, si rifiutano di mostrare il Green Pass

L’episodio è avvenuto nell’ambito dei controlli mirati alla verifica del rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia a opera dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma. Il gestore e i dipendenti sono stati tutti multati, mentre il locale è stato chiuso per cinque giorni per essersi rifiutati di mostrare il Green pass.

Altre sanzioni

Sono stati multati un 51enne che gestisce un alimentari vicino piazza Conca d’Oro, una donna di 57 anni che ha preso un autobus senza la certificazione, e un 29enne a bordo della metropolitana. A Tivoli, invece, i Carabinieri hanno controllato 176 persone che erano appena scese da mezzi pubblici provenienti da Roma, multandone nove che non avevano il Green Pass.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio