Curiosità

Offeso dal centralinista perchè napoletano: la denuncia sui social

Un centralinista di un call center Telecom offende un cliente, con frasi razziste riferite al suo essere napoletano: la vittima denuncia l’accaduto sui social e promette  che la questione non finirà qui.

Centralinista Telecom offende cliente perchè Napoletano

La vicenda è stata minuziosamente raccontata da Alberto Grosso, sventurato cliente Telecom, che non aveva certo chiesto al centralinista di spiegargli, in maniera estemporanea, la teoria della relatività, ma avrà semplicemente posto alcune, semplici domande, relative alla sua linea telefonica.


Il racconto sui social


L’azione legale contro l’azienda

Immaginiamo solo l’espressione stupita del povero Alberto mentre ascoltava il centralinista inveire contro di lui. La crociata contro l’azienda che il giovane ha deciso di intraprendere, come annunciato sui social, è più che giusta e l’azienda è tenuta a collaborare, fornendo le generalità dell’impiegato, perchè non c’è alcuna giustificazione per quello che il dipendente ha detto.

Una riflessione

Le giornate lavorative sono stressanti, quello del call center non è un lavoro semplice, si sa, è un impiego mentalmente logorante, va bene. Ma il comportamento da tenere con i clienti deve essere sempre rispettoso al massimo, non è possibile essere gratuitamente insultati in questo modo, specialmente per le ragioni per cui Alberto è stato aggredito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio