Eventi

Cesare Cremonini in concerto: scende dal palco e bacia una fan

Mentre cantava ''Un giorno migliore'', Cremonini è sceso dal palco e ha baciato una ragazza tra la folla

Cesare Cremonini in concerto a Roma, in una delle sue tante tappe, improvvisamente scende dal palco e bacia una fan tra la folla. Stava cantando il suo pezzo storico ”Un giorno migliore”. Un momento che, quella ragazza, non dimenticherà mai.

Cesare Cremonini: durante il concerto bacia una fan

Ormai è diventato virale su Tik Tok il video di un fan di Cesare Cremonini che, durante la tappa del tour Indoor 2022 a Roma, ha ripreso il cantante mentre si lascia andare in un dolcissimo bacio con una sua fan. Sempre durante un concerto nella Capitale, Cremonini aveva accolto una piccola fan nel suo camerino. La bambina gli aveva portato tantissime rose.

Cesare Cremonini: il bacio a una ragazza tra la folla

II noto cantante italiano, stava cantando lo storico brano ”Un giorno migliore”, canzone appartenente al disco di debutto dei Lunapop, quando improvvisamente ha baciato una sua fan che si trovava in prima fila. Cremonini era sceso dal palco per cantare e condividere un emozionante momento del concerto insieme al suo pubblico. Ha camminato per diverso tempo davanti alla folla e chi era in prima fila ha avuto la possibilità di salutarlo da vicino, in molti hanno allungato le mani per poterlo toccare. Ad un certo punto ha notato la ragazza tra la folla e prima di proseguire le ha lasciato un dolcissimo ricordo: l’ha baciata sulle labbra. Un momento che quella fan, non potrà mai più dimenticare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio