Gossip

Cesare Cremonini, l’ex Martina svela i dettagli della separazione

L’ex fidanzata di Cesare Cremonini, Martina, svela i dettagli della loro separazione. Ha dichiarato, tramite il suo profilo social, di aver sofferto molto. Da tempo, si sospettava che ci fosse una crisi tra i due, ma poi è arrivata lei a confermare il tutto.

Cesare Cremonini, l’ex svela i dettagli della separazione

Cesare Cremonini e Martina Maggiore non sono più una coppia. A confermare la rottura, dopo mesi di rumors, è stata proprio l’ex fidanzata con una storia pubblicata su Instagram, dove ha reso pubblica la loro separazione: «Non stiamo insieme da mesi ormai».

Martina ha deciso di rompere il silenzio e svelare alcuni dettagli inediti che i fan della ormai ex coppia non conoscevano. Naturalmente, già mesi fa si sospettava una crisi. «Stai raggiungendo Cesare?», ha chiesto un utente tra le sue storie Instagram. Così Martina ha risposto dicendo finalmente la verità: «No e vorrei chiarire una cosa. Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento quindi non so dove sia».

Le parole di Martina

«Cesare rimarrà per me una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre, è stata una relazione lunga ed importante ma che purtroppo mi ha ferita molto», ha continuato a dire Martina.

«Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la “ex” di… Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io», ha scritto, chiudendo definitivamente un capitolo della sua vita.

Come si sono conosciuti i due

Cesare e Martina si sono conosciuti nel 2019. Un amore nato e cresciuto lontano dai paparazzi. Nonostante i 18 anni di differenza i due dimostravano di essere tanto innamorati.

Articoli correlati

Back to top button