Quasi 7 milioni di cuori e 3 milioni di condivisioni: l’ultimo tweet di Chadwick Boseman è da record

chadwick-boseman-tweet-record

Chadwick Boseman rimarrà nella storia anche per un record che, suo malgrado, ha realizzato: il tweet più amato di sempre, con quasi 7 milioni di cuori

La sua morte ha sconvolto i fan in tutto il mondo, e i personaggi famosi che gli hanno tributato un ricordo non si contano. Ma Chadwick Boseman rimarrà nella storia anche per un record che, suo malgrado, ha realizzato: il tweet più amato di sempre, con quasi 7 milioni di cuori (6,8) e 3 milioni di condivisioni.

Chadwick Boseman e il tweet dei record

Il tweet in questione è quello con il quale la famiglia annunciava la scomparsa dell’attore: il post subito è rimbalzato in tutto il mondo, con like e condivioni, qualcosa di talmente clamoroso da spingere Twitter a dedicare un tweet ad un suo tweet.

Tributo per un re

Il social del cinghuettio ha evidenziato l’avvenimento con un post, in cui si legge “tributo per un re” (tribute fit for a king), ma i commenti di amici e colleghi sono arrivati come un fiume in piena.

Il ricordo di Obama

Commovente quello di Barack Obama “Essere giovane, dotato e nero; usare quel potere per dare a loro eroi a cui guardare; e fare tutto questo essendo malato…che uso straordinario dei suoi giorni”.


chadwick-boseman-tweet-record


 

TAG