GossipTv e Spettacoli

Charlie Gnocchi fuori da RTL 102.5: l’appello di Signorini

Dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, Gnocchi non è ancora rientrato in radio

Charlie Gnocchi fuori da RTL 102.5: l’appello di Signorini. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Gnocchi non è ancora rientrato in radio, dove lavora stabilmente dal 1993. Il conduttore del reality show è persino intervenuto sulla questione!

Charlie Gnocchi fuori da RTL 102.5: Signorini fa un appello

Dopo l’uscita dal GF Vip, il concorrente non è ancora rientrato nella radio dove lavora stabilmente dal 1993. In queste ore è arrivato anche l’appello di Signorini, ma si tratta semplicemente di una gag in attesa di un ritorno che si spera avverrà al più presto, nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.

Come anticipato, si è chiusa poche settimane fa l’avventura di Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip. Il concorrente, dopo tre mesi di permanenza in Casa, è tornato alla sua vita, e ci si aspettava subito un ritorno in radio, a RTL 102.5, ma al momento non è ancora avvenuto. Addirittura nelle scorse ore è arrivato l’appello di Alfonso Signorini al proprietario dell’emittente, Lorenzo Suraci:Riprendilo a lavorare in radio”, ha dichiarato il conduttore.

Signorini non è stato il solo a fare questo tipo di appello, visto che a prendere parte sono stati anche altri volti del Grande Fratello Vip, come per esempio Sonia Bruganelli, attuale opinionista del GF Vip, che ha chiesto al presidente Suraci di tornare sui suoi passi, passando anche per Raffaella Fico, Maria Teresa Ruta, Michele Cucuzza e Gianmaria Antinolfi. 

L’ironia della questione

Naturalmente, il tutto sembra avere toni ironici. Tra l’altro nei giorni scorsi, Charlie Gnocchi aveva pubblicato sui social una gag, un video in cui tornava a far visita agli studi della radio di cui è proprietario Lorenzo Suraci, incontrando proprio l’uomo in attesa all’ingresso che, scherzando, gli faceva capire non fosse più così semplice riaprirgli le porte della radio, dopo che era andato via per partecipare al reality. Alla fine, Suraci esasperato gli fa capire di doversene andare. Insomma, sicuramente lo rivedremo a breve in radio!

Articoli correlati

Back to top button