Gossip

Charlotte di Cambridge compie 4 anni. Ecco le foto ufficiali (scattate da Kate)

Charlotte di Cambridge compie 4 anni e la piccola principessa di casa Windsor, secondogenita di William e Kate, finisce su Instagram. Kensington Palace ha diffuso una serie di foto ufficiali sul profilo Instagram della royal family. Anche in questo caso le immagini sono state scattate dalla madre e la mostrano con sorrisi accennati e in varie mise: lo scenario è quello del parco di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk inglese della sua bisnonna, la regina Elisabetta.



Inutile dire che Charlotte, venuta al mondo il 2 maggio 2015, è già una mini it girl e i suoi look diventano di tendenza nel giro di pochissimo tempo. Fantasie floreali in rosa e azzurro, mini cardigan, scarpette abbinate anche in questi ultimi scatti in cui la comodità si sposa perfettamente con mise da piccola lady.

Intanto in casa Windsor cresce l’attesa per la nascita del primo bebè del principe Harry, fratello minore di William, e dell’ex attrice Meghan Markle. Nascita prevista ormai a momenti, ma su cui i duchi di Sussex hanno fatto sapere dalla nuova residenza di Frogmore Cottage di voler mantenere un velo di riserbo e distacco mediatico sino a parto avvenuto.

Articoli correlati

Back to top button