Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni ottava puntata: 2 marzo

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ottava puntata, in onda il 2 marzo 2023. Dal 12 gennaio, in onda le puntate della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Tornata in onda, direttamente dopo Sanremo.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ottava puntata, 2 marzo

Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7, vedremo Suor Teresa (Fiorenza Pieri) che è determinata nel perseguire il suo obiettivo. Vuole cercare una famiglia per Elia (Valerio Di Domenicantonio). Di conseguenza, avverte la necessità di parlare al più presto con il bambino per avvisarlo che dovrà lasciare il convento. Rivelare la verità a Elia, però, è più difficile del previsto. Il bambino trova conforto tra le braccia di Sara (Federica Pagliaroli).

Intanto, Cate (Ileana D’Ambra) è molto emozionata per un invito di Giuseppe. Nonostante questo piccolo passo, però, è presto per cantare vittoria perché la serata non va come si sarebbe aspettata. Ludovica (Emma Valenti) non è al corrente dei tentativi di Ettore (Filippo De Carli) di riavvicinarsi. Intanto, non interrompe la ricerca per dimostrare che la madre è innocente. Dal punto di vista professionale, invece, Emiliano (Pierpaolo Spollon) è alle prese con Corinna. Si tratta di una nuova paziente che, in seguito a un evento traumatico, soffre d’insonnia.

Nel frattempo, Suor Teresa si dà da fare per cercare la famiglia più adatta a cui affidare Elia. Al contempo, però, si rende conto che il legame con il nipote è sempre più profondo ed è complesso lasciarlo andare per la sua strada. Intanto, Corinna diventa ex-paziente Emiliano, che, non avendo più alcun vincolo come medico, inizia a frequentarla. Tutto questo, suscita la gelosia di Sara, che elabora un piano. Ricordiamo che le puntate sono visibili su RaiPlay

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio