Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni sesta puntata, 21 febbraio

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni sesta puntata, in onda il 21 febbraio 2023. Dal 12 gennaio, in onda le puntate della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Tornata in onda, direttamente dopo Sanremo.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni sesta puntata

Nella puntata che andrà in onda il 21 febbraio, Azzurra (Francesca Chillemi) cerca qualsiasi soluzione per far passare a Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Sara (Federica Pagliaroli) del tempo insieme. La Leonardi, infatti, ha la convinzione che possano essere la famiglia perfetta per Elia (Valerio Di Domenicantonio). Nel frattempo, Cate (Ileana D’Ambra) non può ignorare i sentimenti amorosi che prova per Giuseppe. Tra loro, però, le cose non sembrano procedere in modo costruttivo.

Nel secondo episodio della serata intitolato “Il senso di ogni cosa” Azzurra continua con il suo progetto per far diventare una coppia Emiliano e Sara. Nel frattempo, Suor Teresa (Fiorenza Pieri), ormai, pensa che sia una buona idea. È dalla sua parte. Tuttavia, per evitare scivoloni, prima mette alla prova Sara. L’intento, infatti, è verificare che possa essere a tutti gli effetti una buona madre per Elia. Intanto, per Ettore ogni scusa è buona per evitare Ludovica. Invece, Cate tenta di fare la sostenuta nei confronti di Giuseppe. Le puntate sono visibili su RaiPlay

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio