Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni quinta puntata, 14 febbraio

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni quinta puntata, in onda il 14 e il 16 febbraio 2023. Dal 12 gennaio, in onda le puntate della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Tornerà direttamente dopo Sanremo.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni quinta puntata

Azzurra si lascerà andare e svelerà alcuni aspetti inediti del suo passato, a tal punto che la Madre Superiora inizierà a guardarla con occhi diversi. Intanto Emiliano inizierà ad avere molti dubbi sulla sua vita e Sarà si sentirà in colpa. La ragazza, infatti, sa di essere stata lei a metterlo in crisi. Ci sarà naturalmente spazio anche al ritorno di Suor Costanza. Infatti, dopo un periodo di assenza tornerà nel convento ma creerà solo guai.

Emiliano, invece, si ritroverà a fare i conti con una richiesta particolare di Elia. In vista di una gara di braccio di ferro tra padri e figli, organizzata a scuola, il bambino chiederà al personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon di partecipare con lui. Inizialmente, Emiliano, non sarà molto convinto ma, dopo un confronto con Sara, cambierà idea e si lascerà andare. Giovedì 16 febbraio, invece, andrà in onda la sesta puntata della fiction: Suor Costanza si ritroverà a fare i conti con un verdetto inaspettato da parte dei medici. Le puntate sono visibili su RaiPlay

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio