Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: il cast e i nuovi personaggi

A partire dal 12 gennaio avrà inizio la settima stagione di Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 7: il cast e i nuovi personaggi della nuova stagione. A partire dal 12 gennaio avrà inizio la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Sappiamo già che la protagonista assoluta, ovvero Suor Angela, non ci sarà! Elena Sofia Ricci ha lasciato la serie.

Che Dio ci aiuti 7: cast e nuovi personaggi

Tra i nuovi personaggi troviamo sicuramente Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri. Sappiamo che fa parte dello stesso ordine di Suor Angela, ma è molto diversa. Abita da anni a Parigi dove è professoressa di Teologia alla Sorbona, scrive saggi e libri e ha dedicato la sua intera vita allo studio.


suor-teresa
Suor Teresa

Federica Pagliaroli è Sara Luparini. A 23 anni, Sara è sola: è cresciuta in una piccola cittadina romana, tra case famiglia e adozioni temporanee, i suoi genitori l’hanno data in affido appena nata.

federica-pagliaroli
Federica Pagliaroli

Filippo De Carli è Ettore. Lo vediamo bello, alto, palestrato e attira gli sguardi di tutte le ragazze del convento. Ha il fascino da duro, il sorriso un po’ da piacione, occhi buoni e profondi capaci di far innamorare chiunque.


Filippo De Carli
Filippo De Carli

Ileana D’Ambra è Cate Saltalamacchia. Cate ha lineamenti morbidi e movenze che appaiono sicuramente poco aggraziate, trascina un trolley tra le stradine di Assisi e si ferma davanti al cartello affisso sul portone del convento ”Affittasi”. La accoglieranno?


ileana-d-amabra
Ileana D’Ambra

Valerio Di Domenicantonio è Elia. Il piccolo Elia è il bambino la cui voce ci accompagnerà in questa stagione nelle sue conversazioni con l’Angelo Custode.

valerio di domenicantonio
Elia

Infine c’è lei: Elena D’Amario, la nota ballerina di Amici. ”Una new entry davvero speciale: Elena D’Amario, ballerina professionista e coreografa, sarà con noi in questa stagione! Interpreterà Luisa Monachini, ma non possiamo dirvi altro!  A giovedì con “Che Dio ci aiuti 7”. Hanno scritto sulla loro pagina ufficiale di Instagram.

elena d'amario
Elena D’Amario

Articoli correlati

Back to top button