Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: chi è Ettore, chi lo interpreta?

Tutto su Filippo De Carli, l’interprete di Ettore

Che Dio ci aiuti 7: chi è Ettore, chi lo interpreta? Scopriamo maggiori dettagli, su Filippo De Carli che presta il volto a Ettore. Si tratta, naturalmente di una new entry del cast di quest’anno, per questa nuova e travolgente stagione. In onda, come sempre, su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 7: chi è Ettore e chi lo interpreta?

Una volta entrato nel Convento degli Angeli Custodi, Ettore attira subito su di sé le attenzioni e gli sguardi di tutte le ragazze. Naturalmente, non può che essere merito del suo grande fascino da duro ma dagli occhi buoni e profondi. Tutte sembrano innamorate. Quegli stessi occhi si posano su Ludovica (Emma Valenti), una delle nuove arrivate al convento.

Ettore si convince talmente tanto di volerla conquistare che ogni mattina le prepara un cappuccino con sorrisi e cuori, invitandola nel frattempo ad uscire insieme. Eppure la ragazza sembra avere altro a cui pensare, a tal punto da rifiutare sempre gli inviti ricevuti.

Ma ecco che quando Ludovica accetta finalmente di uscire una volta, la ragazza si lascia andare rivelandogli aspetti del suo passato che lasciano il ragazzo senza parole. Ettore, infatti, non solo si irrigidisce ma proprio non vuole più saperne niente di lei. Ma cosa è successo? Non ci resta che vedere nuove puntate per scoprirlo. Ricordiamo che tutte le puntate sono su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button