Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: chi è Suor Teresa e chi la interpreta?

Tutto su Fiorenza Pieri, l’interprete di Suor Teresa

Che Dio ci aiuti 7: chi è Suor Teresa e chi la interpreta? Tutto quello che c’è da sapere su Fiorenza Pieri, che presta il volto al nuovo personaggio Suor Teresa. Come già anticipato, si tratta di una new entry del cast della serie che ha coinvolto moltissimo il pubblico.

Che Dio ci aiuti 7: chi è Suor Teresa, chi la interpreta?

La vediamo nella settima stagione già dal primissimo episodio. Come dicevamo, si tratta di un nuovo personaggio. Suor Teresa, appartenente allo stesso ordine di Suor Angela ma davvero molto diversa dalla protagonista. Prima di tutto la new entry del Convento degli Angeli Custodi vive da anni a Parigi dove fa la professoressa di Teologia alla Sorbona. Sappiamo che scrive saggi e libri dedicando la sua intera vita allo studio.

Ma perché Suor Teresa arriva ad Assisi? Come sempre a muovere le sorti dei nostri protagonisti sono le complicate questioni familiari che, nel caso della suora, la costringono a rimanere a Perugia in seguito una promessa fatta alla sorella. Suor Teresa non ama stare lì. Il convento le sta stretto e lei non fa che ripensare ai suoi libri e alla sua biblioteca. A complicare le cose, inoltre, è il rapporto con Azzurra, ragazza che la suora non ritiene affatto adatta per quel ruolo. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button