Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci quando lascia la serie?

Suor Angela non c’è più dopo Che Dio Ci Aiuti 7

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci quando lascia la serie? Sicuramente andrà via: ricordiamo ancora il momento, quando, circondata dagli addetti ai lavori e dai colleghi che erano in lacrime, ha lasciato il set e i panni dell’amatissima Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci quando lascia?

Stando a una delle conferenze, sappiamo che la nostra protagonista è all’improvviso costretta a lasciare il convento ma solo per poco tempo. Dove va Suor Angela? Dalle prime anticipazioni scopriamo che la sorella è mandata nel posto da dove è arrivata, dunque il carcere, per aiutare alcune donne in difficoltà. “C’è un episodio girato proprio in prigione, scopriremo questa sua nuova veste”, si comprende dalla conferenza.

Addio al personaggio di Suor Angela

Il personaggio di Suor Angela non è più nelle storie di Che Dio ci aiuti dopo la settima stagione. Come ha sostenuto Silvia Fumarola, giornalista de La Repubblica che la intervista, i fan sono dispiaciuti per questo addio. L’attrice replica con queste parole: “I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere.

Grazie a questo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia. Con i bambini è diverso. Però mi fa felice che il pubblico abbia imparato a conoscere me, la persona che sono, non i personaggi che interpreto. Poi ama anche quelli. Vuol dire che non l’ho tradito, ho fatto un buon lavoro”. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button