Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, quante puntate ha la fiction?

A partire dal 12 gennaio, in onda la settima stagione di Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 7, quante puntate ha la fiction? A partire dal 12 gennaio, in onda la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Elena Sofia Ricci abbandona la storia, mentre i nuovi protagonisti saranno Francesca Chillemi e Francesco Spollon.

Che Dio ci aiuti 7: quante puntate?

Come per le precedenti stagioni, anche il settimo capitolo della commedia è composta in tutto da 20 episodi trasmessi nel corso di dieci prime serate. Dalla terza stagione, che, ricordiamo, è andata in onda nel 2014, la produzione ha infatti sempre proposto dei cicli composti da 20 puntate. Sì, ma dove poter vedere le puntate anche in streaming? Sappiamo che sarà possibile vederle non solo su Rai 1 alle ore 21.30 circa. Ci sono anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

La trama

Inizialmente, vedremo che Suor Costanza non c’è più e il convento è nelle mani di Suor Angela. La donna, forse, per la nuova responsabilità, è diventata piuttosto «precisina». La prima a soffrirne è Azzurra che cerca di «scuoterla» sperando che torni la donna di un tempo. Intanto, Emiliano sta organizzando il suo matrimonio. Ma è anche alle prese con una paziente, Luisa, mamma di un bambino di 6 anni, Elia. Sarà questo caso a portare in convento una nuova suora molto rigorosa, Suor Teresa. Arriveranno, improvvisamente, anche due nuove ragazze. Sono molto diverse, ma entrambe, nascondo un segreto.

Intanto, nella seconda puntata in onda il 12 gennaio, vediamo Suor Angela che si sente in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte, dato quello che è precedentemente accaduto. Il bambino viene portato temporaneamente in convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato. Azzurra vorrebbe alleviare il senso di colpa di Suor Angela e inizia a sospettare di Suor Teresa

Articoli correlati

Back to top button