Tv e Spettacoli

Qual è la nuova sigla di Che Dio ci aiuti 7?

Dal 12 gennaio, in onda la settima stagione, della tanto amata fiction con Elena Sofia Ricci

Qual è la nuova sigla di Che Dio ci aiuti 7? Dal 12 gennaio, in onda la settima stagione, della tanto amata fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Sappiamo, però, che l’attrice principale non rivestirà più i panni di Suor Angela. Il sui sarà un addio graduale.

Che Dio ci aiuti 7: qual è la nuova sigla?

La colonna sonora della settima stagione della fiction Rai è curata ancora una volta da Andrea Guerra. Il  compositore ha firmato l’adattamento della sigla e tutte le musiche presenti nei nuovi episodi. Dopo le sigle di successo come quella presente nella quinta stagione, ossia Leads to him di Eleonora Binacci, e quella della sesta interpretata da Diana Del Bufalo dal titolo Pull Me In di Giorgia Santucci, nella settima stagione troviamo Hear The Tide Fall interpretata da Ilaria Gibellini.

Ma di certo, le canzoni non sono finite qui. I fan continuano a chiedersi: ”Quali sono le altre canzoni che ascoltiamo proprio nei venti episosi della settima stagione di Che Dio Ci Aiuti?” Ed ecco, che troviamo di seguito un elenco dei brani chiave della fiction scritti e composti da Andrea Guerra, Giorgio Giombolini, E. Giorgetti, B.A Pierotti e Michele von Buren:

  • C’è un posto anche per te – interpreti Giorgio Carpentiere e Ileana D’Ambra
  • Eyes Closed – interprete Giorgia Santucci
  • Whispering Tide – interprete Iralia Gibellini
  • Hear The Tide Fall – interprete Ilaria Gibellini

Non dimentichiamo che è possibile vedere le puntate non solo su Rai 1 alle ore 21.30 circa. Ci sono anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio