Stasera in TVTv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quarta puntata in onda giovedì 21 gennaio 2021

La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli. Nuovi problemi per Monica

Scopriamo le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 su Rai 1. Nuovi guai per Monica! Ginevra ed Erasmo sempre più vicini? La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata.

Anticipazioni quarta puntata Che Dio ci aiuti 6, in onda giovedì 21 gennaio 2021

La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli, scopriamo cosa succederà nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 su Rai 1 alle ore 21.25. Sarà possibile seguire la fiction, oltre che in diretta tv, in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.

Che dio ci aiuti 6

Nuovi guai per Monica! Ginevra ed Erasmo sempre più vicini? Scopriamo cosa accadrà questo giovedì.

La trama

Monica in questa puntata vivrà un brutto momento perché sarà accusata di aver provocato la morte di un paziente. Avrà l’appoggio di tutto il convento, mentre Suor Angela e Nico, cercheranno di scoprire la verità per scagionarla, convinti della sua innocenza.

Che_Dio_Ci_Aiuti_6

Penelope per non deludere Azzurra, organizza una messa in scena coinvolgendo anche Erasmo e Ginevra che trascorreranno sempre più tempo insieme ritrovandosi ad essere sempre più complici.

Ginevra ed Erasmo sempre più vicini

Ginevra ed Erasmo sono sempre più in sintonia e i ragazzi si avvicineranno ancora di più durante una gita fuori porta che potrebbe far scattare tra di loro la scintilla. La complicità tra i due non passa inosservata a Nico che osserva la situazione da lontano e non nasconde la sua gelosia nei confronti della ragazza che doveva sposare.

Che-Dio-ci-Aiuti-6

Monica, per dimostrare di essere una buona madre, decide di prendersi cura di un bambino mentre Penelope, in difficoltà con un compito a scuola, si fa aiutare da Azzurra. La novizia, pur essendo consapevole di non essere la miglior insegnante per Penelope, decide di aiutarla per instaurare un rapporto di complicità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio