Stasera in TVTv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda eccezionalmente domenica 10 gennaio 2021

È tornato il convento più pazzo della tv! Seconda puntata eccezionalmente di domenica: la storia d'amore tra Nico e Ginevra è finita?

Che Dio ci aiuti 6, seconda puntata: è tornato il convento più pazzo della tv! Nella prima puntata andata in onda giovedì 7 gennaio 2021 su Rai 1 alle ore 21.25, abbiamo visto aria di crisi tra Nico e Ginevra: la loro storia d’amore sarà davvero arrivata al capolinea? La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda eccezionalmente domenica 10 gennaio sempre su Rai 1 alle ore 21.25.

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni seconda puntata

Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, andata in onda giovedì 7 gennaio su Rai 1 alle ore 21.25, abbiamo visto aria di crisi tra Nico e Ginevra. Cosa succederà nella seconda puntata? L’appuntamento è eccezionalmente domenica 10 gennaio, sempre su Rai 1 alle ore 21.25.

Sarà possibile seguire la fiction, oltre che in diretta tv, in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.

che dio ci aiuti

Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, cerca di aiutare un uomo che ha un vuoto di memoria, proprio come lei. La storia d’amore tra Nico e Ginevra è ormai giunta alla fine, nonostante gli sforzi del ragazzo per cercare di  riconquistarla.

Ginevra non cede alle attenzioni di Nico, ed è sempre più determinata a dimostrargli di essere una donna matura e indipendente e non una bambina da accudire. Nel frattempo, Suor Angela è sempre più convinta che ci sia qualcosa del suo passato che la leghi ad Erasmo, ma non riesce a capire cosa.

Che-Dio-ci-aiuti-6

Monica è convinta di essere malata ma Nico sottovaluta i suoi sintomi. La ragazza cerca di riprendersi dal crollo psicologico in cui è precipitata, ma i suoi tentativi sembrano essere vani. Intanto, Azzurra decide di impegnarsi seriamente con Penny.

Un bambino viene abbandonato in casa famiglia e la sorte del neonato colpisce molto Erasmo, che collabora con Suor Angela alla ricerca della madre del piccolo. Ginevra ed Erasmo sono in cerca di un lavoro e scatta tra loro una bizzarra competizione

Nico cerca di stare vicino a Monica, anche se la diagnosi non sembra averla scalfita. Suor Angela potrebbe avere nuove interessanti informazioni sul suo passato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio