Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7: Pierpaolo Spollon e Chillemi protagonisti, via Suor Angela

I primi retroscena su Che Dio ci aiuti 7

I primi retroscena su Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela sarà presente solo in pochi episodi, Azzurra ed Emiliano saranno al centro delle trame e i nuovi protagonisti. Questa volta la protagonista assoluta ha scelto per davvero di mettere una pietra sopra a questa esperienza.

Che Dio ci aiuti 7: via Suor Angela, Azzurra e Emiliano protagonisti

In una recente intervista, l’attrice Elena Sofia Ricci ha svelato che il suo personaggio uscirà di scena in maniera graduale ma questa volta, il pubblico, vedrà l’addio definitivo della suora più amata della tv. L’attrice ha spiegato che non avrebbe potuto girare un intero ciclo di appuntamenti perché aveva già preso altri impegni in precedenza. “Ci sarò solo nei primi tre episodi e in ulteriori due momenti, uno a metà e uno alla fine della stagione, proprio per avere il tempo di congedarmi”, ha svelato l’attrice che di Suor Angela.

Dopo aver preso i voti, Azzurra erediterà il testimone proprio da Suor Angela e spetterà a lei dirigere le varie dinamiche che ci saranno nel corso della settima Il nuovo protagonista maschile della fiction sarà invece Pierpaolo Spollon, che il pubblico di Che Dio ci aiuti 7 ritroverà nei panni del dottor Emiliano. Entrambi sono molto amati dal pubblico e sono pronti a conquistare i telespettatori di questa settima stagione! Staremo a vedere come saranno i risultati in termini di share!

Nel casta anche Elena D’Amario

Le riprese della settima stagione della serie Rai sono già iniziate. E’ una nuova edizione ricca di sorprese, come l’arrivo di un nuovo personaggio. Stiamo parlando della ballerina Elena d’Amario. Al momento non ci sono indiscrezioni sul ruolo della bravissima professionista, nota per la sua presenza ad Amici di Maria De Filippi.

Articoli correlati

Back to top button