Tv e Spettacoli

Che fine ha fatto Sara avrà una terza stagione!

Netflix annuncia il rinnovo della serie messicana

I fan della riuscita serie messicana Che fine ha fatto Sara possono tirare un sospiro di sollievo, perché il colosso dello streaming Netflix ha annunciato che ci sarà una stagione 3! Scopriamo: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming i nuovi episodi.

Che fine ha fatto Sara 3 ci sarà

I fan della riuscita serie messicana Che fine ha fatto Sara possono tirare un sospiro di sollievo, perché il colosso dello streaming Netflix ha annunciato che ci sarà una stagione 3! Scopriamo: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming i nuovi episodi. Come rivelato però dal protagonista, Manolo Cardona, la terza stagione conclude anche le vicende della serie. L’attore è appena tornato in Messico per le riprese e ha rivelato: “Nella terza e ultima stagione si scoprirà chi ha ucciso Sara e tutto il casino finirà“.

¿Quién mató a Sara?, il titolo originale, è approdata su Netflix con i primi dieci episodi lo scorso 24 marzo 2021, diventando un fenomeno globale che ha scalato le classifiche dei titoli più visti in tutto il mondo. Nell’arco delle prime quattro settimane di permanenza in catalogo, la prima stagione è stata guardata da 55 milioni di account Netflix in tutto il mondo. La notizia dell’arrivo della seconda stagione è arrivata un giorno dopo il debutto della serie. A suscitare ancor più entusiasmo nei fan è stata la conferma che la stagione 2 era già stata girata, e che sarebbe uscita il 19 maggio.

A distanza poi di qualche mese, sebbene la serie messicana fosse stata concepita per essere una storia di sole due stagioni, il pubblico si è dimostrato talmente affezionato da spingere Netflix a rinnovarlo per un nuovo ciclo di episodi.

Che fine ha fatto Sara 3, quando esce

Che fine ha fatto Sara 3, la terza e ultima stagione debutterà nel 2022. Le prime due stagioni sono state girate consecutivamente seguendo rigidi protocolli anti-Covid. Tra le location scelte dalla produzione troviamo Città del Messico, Guadalajara, Puebla, Acapulco e Valle de Bravo. Dopo i primi dieci episodi restano molti misteri da svelare sulle vicende della famiglia Lazcano. Le indagini di Alex sembrano tutt’altro che concluse, alla fine della prima stagione: chi ha ammazzato sua sorella? Questa è la domanda a cui la seconda stagione promette di rispondere, ma che lascia comunque molte domande a cui ancora non si sa dare una risposta!

Cast

Nel cast della stagione 3 ci aspettiamo di ritrovare Manolo Cardona (Alex Guzmán), Leo Deluglio (Alejandro da ragazzo), Ginés García Millán (César Lazcano), Carolina Miranda (Elisa Lazcano), Claudia Ramírez (Mariana Toledo de Lazcano), Alejandro Nones (Rodolfo Lazcano), Andrés Baida (Rodolfo da ragazzo), Eugenio Siller (José Maria detto “Chema” Lazcano), Polo Morín (Chema da ragazzo), Ana Lucía Domínguez (Sofía de Lazcano), Luis Roberto Guzmán (Lorenzo Rossi), Fátima Molina (Clara), Juan Carlos Remolina (Sergio Hernández), Iñaki Godoy (Bruno), Héctor Jiménez (Elroy), Marco Zapata (Elroy da giovane), Ximena Lamadrid (Sara Guzmán), Litzy (Marifer Fernández Gálvez) e Ela Velden (Marifer da ragazza). A questo cast si sono uniti Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega per la seconda stagione.

Dove vedere, streaming

Essendo un prodotto originale Netflix, anche Che fine ha fatto Sara 3 debutterà sulla piattaforma streaming e sarà visibile per gli abbonati. Ricordiamo che Netflix non prevede più in Italia il mese di prova gratuito, quindi, per poter vedere la serie sarà necessario sottoscriversi ad un abbonamento mensile o annuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio