Gossip

Che fine hanno fatto Anna e Gabriella, sorelle di Milly Carlucci

Scopriamo che fine hanno fatto Anna e Gabriella del trio delle sorelle Carlucci

Che fine hanno fatto Anna e Gabriella, sorelle di Milly Carlucci, dopo il successo del trio delle Carlucci negli anni ’70? Scopriamo cosa fanno adesso e la loro vita sentimentale e privata. Tra poco andrà in onda Ballando con le stelle su Rai Uno, in un’edizione del tutto nuova!

Che fine hanno fatto Anna e Gabriella Carlucci

Gabriella Carlucci è nata ad Alghero nel 1959 e inizia la sua carriera televisiva nel 1983 entrando a far parte della trasmissione  Portobello, condotta da Enzo Tortora. Ha condotto nel corso della sua carriera anche altre trasmissioni di successo come Azzurro, Festivalbar, il Nuovo Cantagiro fino ad arrivare al Festival di Sanremo.

Nel 1994 si è dedicata anche alla politica iscrivendosi al nuovo partito nascente di quell’epoca, Forza Italia. Nel 2010 viene eletta sindaco di Margherita di Savoia, cittadina in provincia di Barletta-Andria-Trani. L’anno seguente decide di abbandonare il partito di Silvio Berlusconi per entrare nell’UDC.

La vita sentimentale di Anna e cosa fa oggi

Anna si è sposata con Giancarlo Jannuzzo, attore di teatro, con il quale ha avuto un matrimonio piuttosto breve.  Successivamente si è sposata con Marco Catelli, un noto avvocato. I due oggi vivono e lavorano a Roma e hanno anche un figlio di nome Matteo. Oggi è del tutto lontana dal mondo della tv. 

Vita sentimentale, privata e carriera di Gabriella Carlucci

Anna Carlucci è nata ad Udine nel 1995 ed è meno nota al mondo della tv tra le sorelle Carlucci. Ha iniziato anche lei nel mondo della televisione, precisamente entrando nella redazione di Novantesimo anno nel 1984. La notorietà però arriva solo nel 1985 inizia il sodalizio artistico con Luciano Rispoli che affianca nella trasmissione  Parola mia, la quale durerà tre edizioni.

Ha partecipato poi ad altre trasmissioni tra cui La grande corsa, Argento e oro e Una grande occasione. Anna si è poi è allontanata dal mondo della televisione in diretta, dedicandosi per lo più ai dietro le quinte e anche oggi, è lontana dal mondo dello spettacolo.  Si è sposata nel 1995 a Panarea, con l’imprenditore farmaceutico Giovanni Mazzaro, originario di Potenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio