Tv e Spettacoli

A che ora esce House of the Dragon in Italia su Sky?

La serie è disponibile in Italia, a partire dal 22 agosto 2022

A che ora esce House of the Dragon in Italia su Sky? La serie è disponibile in Italia, a partire dal 22 agosto 2022, mentre su HBO è uscita il 21 agosto. C’è una buona notizia per i più appassionati del nuovo prequel, non bisognerà attendere molto per la messa in onda ufficiale.

A che ora esce House of the Dragon in Italia? Disponibile su Sky

A che ora esce House of Dragon in Italia su Sky? La serie è disponibile in Italia, a partire dal 22 agosto 2022, mentre su HBO è uscita il 21 agosto. C’è una buona notizia per i più appassionati del nuovo prequel, non bisognerà attendere molto per la messa in onda ufficiale.

Come dicevamo, infatti, non bisognerà aspettare che sia finita la messa in onda statunitense per vedere la serie nel nostro Paese. La buona notizia è che l’uscita italiana su Sky e Now avverrà in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, dove a trasmetterla è Warner Bros. Discovery tramite il canale televisivo via cavo HBO e la piattaforma streaming HBO Max.

L’orario notturno del debutto di House of the Dragon è già stato reso noto da Sky: chi vorrà vedere la serie tv nel momento esatto in cui uscirà e sarà disponibile in tutto il resto del mondo dovrà stare in piedi almeno fino alle ore 4:00 del mattino della notte tra domenica 21 e lunedì 22 agosto. Insomma, la serie è già disponibile e potrete vederla in qualsiasi momento!

Articoli correlati

Back to top button