Sanremo 2023

A che ora finisce la finale del Festival di Sanremo 2023

A che ora finisce la finale del Festival di Sanremo 2023? Quando terminerà il concorso sul palco dell’Ariston? L’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023 finisce da programmazione alle ore 01.50, ma i tempi potrebbero non essere precisi.

Quando finisce la finale di Sanremo 2023?

Al termine della serata, non ci sarà Fiorello che conduce su Rai1 il suo ‘VivaRai2…Viva Sanremo di notte‘. Nelle serate precedenti, ha avuto funzione di DopoFestival ed è andato in onda su Rai1 dopo tutte le serate, da martedì 7 a sabato 11 febbraio. L’edizione notturna di ‘Viva Rai2′ è durata solitamente 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston, grazie anche ai collegamenti in diretta con l’inviato al Festival, Gabriele Vagnato.

Il tutto è avvenuto in compagnia di Fiorello e Biggio – come scritto sul sito ufficiale della Rai – e di tutto il cast di Viva Rai2, dal “glass studio” di Via Asiago, a Roma. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina, alle 7.15 su Rai 2, andrà poi in onda, come di consueto, il programma di Fiorello ‘Viva Rai2…Viva’.

Quando finiranno le altre serate?

L’orario di chiusura previsto per le prime quattro serate di Sanremo 2023 (dal martedì al venerdì) era previso per l’1.30, mentre per la finalissima di sabato arriveremo fino all’1.45. I break pubblicitari in onda durante il Festival saranno nove (più telepromozione). Nel frattempo, ricordiamo che le puntate sono visibili anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio