Gossip

Maurizio Costanzo confessa: ”Maria De Filippi è la donna con cui morire”

Le confessioni di una delle coppie più famose della tv italiana

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono intervenuti in collegamento nel programma Che tempo che fa su Rai 3. Tra tenere scaramucce e ricordi, hanno ripercorso 27 anni insieme. La coppia, nata tempo fa, è una delle più famose del mondo della televisione italiana.

Che tempo che fa: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo è intervenuto in collegamento nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 27 febbraio. Fabio Fazio ha voluto festeggiare con il giornalista, i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Mentre si ripercorrevano i momenti memorabili del programma, c’è stato un intervento di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno formato insieme una delle coppie più longeve dello show business italiano. In collegamento insieme a sua moglie, il celebre conduttore ha svelato: “Stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. La conduttrice, sedute al suo fianco, ha commentato: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”. I due hanno adottato insieme un figlio, Gabriele, mentre Maurizio Costanzo era già padre dei figli avuti dal suo precedente matrimonio.

Come si sono conosciuti i due conduttori

In collegamento con il salotto tv, il celebre conduttore ha svelato come lui e Maria De Filippi si siano conosciuti e come ha avuto inizio la loro storia d’amore: “Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”, ha ammesso. Durante la puntata la conduttrice ha preso in giro suo marito dichiarando che a casa loro “comanderebbe sempre lui”. Visto come vengo sgridata?”, ha affermato la famosa conduttrice, mentre Costanzo ha replicato: “Ma da chi? Hai le manie di persecuzione”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio