GossipTv e Spettacoli

Che Tempo che fa, Ornella Vanoni: ”Non so se arrivo a Natale”

Ornella Vanoni ha iniziato l'intervista di Fabio Fazio con un'esclamazione inaspettata!

Ornella Vanoni, reduce da una forte influenza, è stata ospite nell’ultima puntata di Che tempo che fa per presentare i suoi ultimi lavori e non sono mancati gli sfoghi, le battute e alcune gag, ha infatti fatto una battuta sul Natale. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Che Tempo che fa: Ornella Vanoni e lo sfogo sul Natale

“Non so se arrivo a Natale”, ha esordito Ornella Vanoni subito dopo essere entrata nello studio del programma di Fabio Fazio. L’artista è sprofondata nella poltrona in modo teatrale, mettendo subito in allerta il conduttore: “Mi pare un bell’inizio di conversazione”. Il video in poco tempo ha fatto il giro del web. L’artista ha spiegato di essere nel pieno del tour promozionale per lanciare il suo nuovo album Unica,  il cinquantesimo della sua lunga carriera, e il docufilm sulla sua vita e con la sua solita ironia ha affermato: “Sto promuovendo tre cose insieme non capisco più un tubo”.

Il motivo della stanchezza

Inoltre, la Vanoni, nello spiegare a Fazio il motivo della sua presenza in trasmissione, si è lasciata andare ad un ulteriore sfogo: “In pratica lavoro gratis, perché promozione in Italia vuol dire farlo gratis. Già che non si guadagna più un tubo, poi le tasse…. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata”. Parole ricche di sarcasmo, ma che nascondono comunque una sorta di verità. Di seguito, il video dello sfogo pubblicato su Twitter.

 

Articoli correlati

Back to top button