Meteo, attenzione alle prossime ore: in arrivo temporali e grandine in molte Regioni

Meteo, che tempo farà nei prossimi giorni: pericolo temporali in 5 Regioni. L'alta pressione cerca di tornare protagonista sul nostro Paese

Che tempo farà nei prossimi giorni? L’alta pressione cerca di tornare protagonista sul nostro Paese, tuttavia la stabilità atmosferica fatica ad imporsi e anche nelle prossime ore su almeno 5 regioni tornerà ad elevarsi il rischio di temporali e locali grandinate, pure su alcuni tratti di pianura. Siamo infatti giunti alle battute finali del mese di agosto e l’autunno meteorologico è dunque ormai alle porte.

La totale stabilità atmosferica non è più di casa e da alcuni giorni il contesto meteorologico sul nostro Paese mostra i primi timidi segnali di un sempre più vicino cambio di stagione. E’ tornata un po’ di pioggia, i temporali cominciano ad essere più frequenti e anche le temperature sono rientrate a grandi linee all’interno della media del periodo.

Meteo, che tempo farà nei prossimi giorni

Andiamo ora a vedere come evolverà il quadro meteorologico nelle prossime ore e soprattutto vediamo quali saranno le zone più a rischio di temporali. A…



Exit mobile version