Gossip

Tv, Discovery pronta a licenziare Chef Rubio: ecco la sua replica

Dopo la notizia lanciata dal  critico Dominique Antognoni, che aveva annunciato il licenziamento da parte di Discovery, chef Rubio contrattacca e replica con i suoi soliti modi spicci.

Chef Rubio licenziato da Discovery: la replica

C’è chi lo ama, chi lo venera, chi lo sporerebbe, e chi lo vorrebbe volentieri non solo fuori dalla televisione: chef Rubio, da quando ha fatto il suo ingresso nelle nostre case, ha sempre diviso. C’è chi ama i suoi modi spicci, chi invece li trova poco adatti alla televisione, chi, ancora, pensa che sia tutto un personaggio costruito a tavolino a beneficio di un format specifico.

Una replica in stile Rubio

Ebbene, neanche in questo caso, Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, non le ha mandate a dire, e ha replicato alla notizia del suo silutamento, confermando ma anche spiegando le ragioni che lo hanno spinto a rinunciare alla collaborazione con Discovery

I motivi per cui ho deciso di interrompere “Camionisti in trattoria” sono molteplici. Di certo posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare, e per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo.
Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare un qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto. Continuare a girare per gli ascolti non è mai stata né mai sarà una mia peculiarità, e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancor più nervoso di quanto già non fossi alla fine della terza stagione.

Il “nuovo Rubio”

Chef Rubio ha anche rivelato che il suo sostituto è già stato scelto

Al mio sostituto, invece, non posso che fare un grosso in bocca al lupo e augurargli il meglio. Divertitevi sul set così che da casa si possa fare lo stesso. Chiudo dedicando un pensiero ai bifolchi e alle caciottare che “scrivono” di me: da 6 anni a sta parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti programmi televisivi che conoscete e se non me c’avete visto e mai me ce vedrete è solo perché nel nome della coerenza so dire “NO GRAZIE”.

I commenti sui social

Sui social la notizia è diventata virale e sono fioccati i commenti: “Ti hanno scaricato,quanto mi dispiace,adesso il tuo bambino a forma di #mortazza come lo mantieni, sono addolorato e me dispiace molto…”; e poi “Evviva, finalmente lo hanno buttato fuori l’ energumeno”.

Infine “E adesso? Fare il cuoco non è il tuo mestiere altrimenti saresti stato più in cucina che in televisione. Dalla televisione ti hanno cacciato per occuparti più di politica che di cucina. Non ti resta che metterti in politica…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio