Gossip

Cher spiega perché si innamora di uomini molto più giovani di lei: “Quelli più vecchi sono tutti morti”

Cher, in una recente intervista, ha spiegato perché si innamora di uomini molto più giovani di lei. Ma ha anche svelato perché rifiutò di uscire con Elvis Presley. Con un pizzico di sana ironia, si è raccontata ai microfoni del programma The Jennifer Hudson Show. Ecco quindi il motivo.

Cher spiega perché si innamora di uomini molto più giovani di lei

Anche se Cher ad oggi ha 77 anni, nel corso delle sua vita ha sempre frequentato uomini molto più giovani di lei. Dunque la cantante ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte durante un’intervista ai microfoni del programma The Jennifer Hudson Show:

Sono molto timida quando non sono sul palco e, in generale, sono molto timida con gli uomini. Il motivo per cui esco con uomini più giovani è che gli uomini della mia età o più vecchi…beh, sono tutti morti. E prima di esserlo, sono terrorizzati all’idea di avvicinarsi a me, i più giovani non si fanno di questi problemi.

Sembra quindi che gli uomini della sua età non abbiano l’intraprendenza di farsi avanti con lei. Attualmente Cher è anche fidanzata con Alexander Edwards, che ha 38 anni. Nel corso dell’intervista, Cher ha svelato un altro retroscena della sua vita privata. Sembra che il re del rock and roll Elvis Presley le abbia chiesto di uscire, ma lei abbia preferito declinare l’invito non cedendo al fascino dell’artista.

Alla base di quel no, c’era un motivo ben preciso. Cher ha fatto sapere che: “Gli ho detto di no perché mi rendeva nervosa tutto ciò che lo circondava, non che fossero cattive persone, ma dichiamo che mi rendeva nervosa la sua reputazione“. In quanto alla sua carriera artistica Cher non ha alcun dubbio, è nata per fare la cantante: “Cosa avrei fatto se non avessi fatto la cantante? Non mi viene in mente nessun altro lavoro che sarei stata in grado di fare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio