Almanacco

Chi è Andrea Damante, il bel tronista Dj che ha tradito Giulia De Lellis

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990, Pesci, ed è un Dj ed ex tronista di Uomini e Donne. In pochi anni è diventato senza dubbio uno dei personaggi più amati, e allo stesso tempo più criticato, dello spettacolo. Scopriamo insieme la vita e la carriera dell’ex gieffino.

Andrea Damante: chi è il bel Dj di Gela

Andrea Damante ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo a Uomini e DonneDa molti è stato definito il tronista che restituito fiducia nel programma al pubblico e la storia ha riscosso un grandissimo successo. In seguito si è dedicato all’attività di modello e alla sua passione per la musica, tornando a svolgere il lavoro di Dj.


andrea damante ued


Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, risultando uno dei personaggi più amati dell’edizione, grazie anche alla storia d’amore con Giulia De Lellis, scelta a Uomini e Donne.

La storia d’amore con Giulia De Lellis

Andrea Damante è stato fidanzato a lungo Giulia De Lellis, scelta a Uomini e Donne con cui inizia presto una convivenza con lei nella sua casa di Verona. Improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, nell’aprile 2018 Giulia annuncia attraverso una Instagram Story la fine della loro storia.


andrea damante e giulia de lellis


Poco dopo lo stesso Damante, conferma la notizia: “Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che non funzionavano”, ha dichiarato in una storia sul suo profilo Instagram.

In seguito è venuto fuori il vero motivo della rottura: un tradimento da parte di Andrea. A rivelarlo è stata Giulia nel suo libro dal titolo evocativo, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Vita privata

Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, invece, gli sono stati attribuiti diversi flirt, da Sharon Filograsso a Maya Henry. Nel luglio del 2019, un’altra paparazzata: stavolta Chi lo ha beccato con la Madre Natura Sara Croce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bbs ??

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Nel novembre del 2019 eccolo con Viviana Vizzini: altra paparazzata, altra uscita. A gennaio 2020, invece ecco uno scatto con Claudia Coppola sul suo profilo Instagram, ma sembra che la storia sia già naufragata.

Andrea Damante: 6 curiosità sul Dj

  • Ama i bambini e vorrebbe diventare papà da giovane: il suo sogno sarebbe avere 2 maschi e 1 femmina.
  • In una ragazza non sopporta la biancheria color carne.
  • Grazie a Giulia De Lellis ha stretto amicizia con Ignazio Moser, diventato poi suo grande amico e compagno di sci.
  • Ha svariati tatuaggi tra cui la scritta 20/05/16, data del suo fidanzamento con Giulia De Lellis. Chissà se lo farà coprire!
  • Sa suonare la chitarra ed è grazie alla sua famiglia se ha la passione per la musica sin da quando è piccolo.
  • È un tifoso dell’Inter.
Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio