Gossip

Chi è Armando Incarnato di Uomini e Donne?

Tutto su Armando Incarnato, il tronista del Trono Over

Al via la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e tra i tronisti del Trono Over ritroviamo il veterano Armando Incarnato: scopriamo chi è, l’età, il lavoro, la carriera e la vita privata del tronista.

Chi è Armando Incarnato di Uomini e Donne? 

Armando Incarnato nasce a Napoli nel 1981. Molto legato alla famiglia, su Instagram compare varie volte in foto assieme a suo nipote, a cui sembra essere parecchio affezionato. Sebbene sia senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e contestati di Uomini e Donne, Armando si definisce altruista e aperto al confronto, per lui indispensabile per costruire un rapporto vero e sincero. Nonostante le tante vicissitudini della vita, Armando non ha mai perso la speranza e la voglia di innamorarsi, né di sposarsi. Tant’è che a UeD ha voluto conoscere parecchie donne del parterre femminile, con cui purtroppo è finita quasi sempre molto male.

Vita privata

Si è parlato davvero tanto della vita privata di Armando Incarnato perché il Cavaliere ha una figlia, Michelle, con la sua ex Daniela (con cui non si è mai sposato e che quindi non è la sua ex moglie, come invece si crede). Pare che la rottura sia stata dovuta soprattutto al fatto che lei avesse iniziato a lavorare in un’azienda che non le permetteva di passare del tempo con lui: “L’ambiente dove Daniela lavorava – ha raccontato Armando nell’intervista – diventava sempre più malato e complesso e io le chiesi di non mettere a repentaglio la nostra serenità e quella della nostra bambina. Ma lei scelse il lavoro”. A questi malumori si aggiunse anche il tradimento di Armando con una donna. Stando a quanto lui ha raccontato gli ha devastato la vita negli anni e che è riuscito a dimenticare solo grazie all’aiuto di Jeanette.

A parlare di ciò che è successo è sempre stato Incarnato a Uomini e Donne magazine nell’intervista già citata: “Ho vissuto con il senso di colpa per anni – racconta il Cavaliere di UeD . Ho perso la testa per una donna tunisina mentre a casa avevo Daniela e Michelle ad aspettarmi. Quando Michelle aveva due anni e mezzo, decisi di lasciare la mia casa per inseguire questa passione, questa donna che mi aveva completamente rapito. Daniela non mi riconosceva più, e nemmeno io a tratti: cominciò il mio inferno. Questa nuova storia d’amore mi ha fatto soffrire molto, mi ha lasciato segni sul corpo e nell’anima. Sono stato vittima di un amore malato, subdolo, falso e contraddistinto da sortilegi”. Daniela ha cercato di fargli capire che quella donna stava rovinando la vita a entrambi ma Armando non fu in grado di uscirne subito. Anzi ci ricascò dopo aver conosciuto Jeanette.

La doppia relazione di Armando

Di lei Armando si innamorò follemente, fino a quando una chiamata della ex non gli scombussolò nuovamente la vita; per cinque anni Incarnato ha vissuto due relazioni contemporaneamente che l’hanno logorato: “Quando si sono rese conto di quello che stava succedendo – ha spiegato Incarnato – hanno cominciato a trattarmi come il premio da vincere alla lotteria. A loro stava bene che io stessi con entrambe, che io dormissi un giorno con una e un giorno con l’altra: era diventata una sfida personale, volevano i regali e volevano farsi i dispetti a vicenda”.

Armando Incarnato: Instagram

Armando Incarnato ha il profilo Instagram @armando_incarnato_  seguito da 190mila follower.

incarnato ig

Lavoro e Carriera

Armando Incarnato è un attore e un imprenditore.  Armando è laureato in Architettura ma nella sua vita ha fatto i lavori più disparati, dal barman al corriere, fino a diventare imprenditore. Gestisce infatti dei saloni di parrucchiere, e, anche se cambia spesso taglio di capelli. Non lavora personalmente nelle sue attività, come ha specificato durante alcune puntate di Uomini e Donne Over. Anche se nella vita è principalmente un imprenditore Armando ha anche fatto alcune comparse in alcune serie televisive. Precisamente in Gomorra 4 e Gomorra 5, attirandosi, per questo, non poche critiche da parte degli opinionisti e di entrambi i parterre del Trono Over. Secondo alcuni infatti si sarebbe presentato in TV non per innamorarsi ma solo per visibilità.

Uomini e Donne

In realtà a UeD Armando ha dimostrato varie volte di voler iniziare una storia con alcune donne della trasmissione. il Cavaliere infatti ha corteggiato Pamela BarrettaNoel FormicaRoberta Di CapuaVeronica Ursida e Ida Platano, solo per citare alcune delle Dame più in vista. Non tutte le frequentazioni hanno avuto la stessa importanza ma era evidente che Armando ci credesse.

Ex Janette

Sempre a Uomini e Donne si è molto discusso di una presunta storia di Armando con l’ex Jeanette. Le accuse sono venute soprattutto da Gianni Sperti che non riusciva a comprendere come mai lui frequentasse con una certa costanza la ragazza nonostante la rottura. In realtà Armando ha voluto mantenere i rapporti con Jeanette in quanto molto legato a lei per via del suo difficilissimo passato. Incarnato è stato con Jeanette per cinque anni e lei è stata per lui un grande punto di riferimento. Insieme hanno aperto persino un salone di parrucchieri, dove lei ha preso a lavorare anche dopo la fine della relazione: è evidente che quella con Jeanette sia stata una storia importantissima, ed è per questo che i due hanno continuato a frequentarsi.

Armando non sta più insieme a Jeanette e lei a quanto pare non intende tornarci affatto: “Gli voglio bene – queste le sue parole nella puntata di Uomini e Donne del 23 gennaio 2020, quando si presentò per dare chiarimenti sulle accuse di vivere una relazione segreta con lui – ma tutto quello che ho passato in cinque anni non lo voglio ripassare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio