Gossip

Chi è Brunilde Habibi di Uomini e Donne: biografia, età, lavoro, vita privata, curiosità

Chi è Brunilde Habibi? Scopriamo biografia, età, lavoro, vita privata, curiosità della nuova protagonista di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Brunilde Habibi: biografia, età, lavoro, vita privata della nuova protagonista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. 

Brunilde è una giovane donna che ha la passione per la moda. Al momento però il suo nome sembra essere molto chiacchierato perchè lei è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne 2020, dove è scesa per conoscere Armando Incarnato.

Chi è Brunilde Habibi di Uomini e Donne? Biografia, età, lavoro, vita privata, curiosità

Brunilde Habibi è nata il 15 febbraio 1987, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ma non si sa dove. Dal 2011 vive a Perugia. Brunilde, dopo aver frequentato l’Itas Giordano Bruno, ha frequentato il corso di studi di “moda e visual merchandising” presso il NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti).

Ciò non ha potuto non segnare il suo futuro visto che oggi pare lavori proprio in un negozio di abbigliamento. Quindi possiamo dire che è rimasta nel campo della moda. Tempo addietro ha anche lavorato in un asilo in qualità di educatrice.

Lavoro e Carriera di Brunilde Habibi

Brunilde vive attualmente a Perugia e lavora in un negozio di abbigliamento. Dai suoi profili social inoltre, è possibile desumere che la dama ami viaggiare e visitare sempre nuovi luoghi in giro per il mondo. Oltre a ciò, pare che Brunilde sia una appassionata del fitness e della musica di Samuele Bersani.

Brunilde Habibi a Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei programmi più famosi di casa Mediaset ed è condotto da Maria de Filippi. Inizialmente nato solo con il format basato sui giovani tronisti e troniste, nel corso degli anni si è aggiunto il format che vedeva protagonisti gli over40, anch’essi in cerca del tanto desiderato amore. Da Settembre 2020 invece, a causa del preoccupante calo degli ascolti durante le puntate in cui erano protagonisti i tronisti giovani, i due format si sono fusi ed è nato un nuovo programma che vede come protagonisti sia i classici tronisti che gli over40 per tutto il corso della settimana.

Quest’anno, una delle corteggiatrici è proprio Brunilde. Brunilde è scesa a Uomini e Donne solo per corteggiare Armando Incarnato. Tra i due c’è stata già anche un’esterna. Dell’esterna Armando ha raccontato che, nel corso della loro serata, hanno avuto una discussione sul fatto se lei conoscesse o meno i precedenti del cavaliere nel programma. A causa di questa discussione poi lei avrebbe avuto alcune reazioni alquanto aggressive ( in particolare si è parlato di come Brunilde abbia alzato la voce). Brunilde dal canto suo si è difesa dicendo che è stato Armando a metterla in difficoltà e che lei ha avuto una reazione commisurata alla situazione.

Durante la puntata poi Armando ha continuato dicendo di essere attratto da Brunilde ma che contemporaneamente tra i due ci sono delle incompatibilità che al momento non riesce a superare. Inoltre Armando ha ammesso di non accettare il fatto che Brunilde conosca altri uomini, tra cui ci sono Riccardo Guarnieri e il nuovo cavaliere over Leandro. Inoltre Armando non riesce a superare, a suo dire, il fatto che, con Leandro, Brunilde abbia avuto un momento molto intimo.

Vita Privata

Brunilde Habibi dovrebbe essere single visto che è approdata negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice di Armando Incarnato. Si presume, pertanto, che Brunilde sia libera da impegni sentimentali visto che i controlli della redazione del programma di Maria de Filippi sono molto scrupolosi e tendono a smascherare eventuali impostori già fidanzati. Non si conosce molto della sua vita sentimentale passata prima della partecipazione al programma.

Instagram di Brunilde Habibi

Articoli correlati

Back to top button