Gossip

Chi è Alberto De Pisis: il nuovo concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7

Chi è Alberto De Pisis, il nuovo concorrente del GF Vip 7: biografia, vita privata, carriera, Taylor Mega, Instagram e social. Il 29enne esperto di comunicazione, qualche tempo fa ha spiegato di essere il giovane gay con cui Taylor Mega avrebbe avuto una relazione.

Chi è Alberto De Pisis: GF Vip 7, Taylor Mega, vita privata

Non sappiamo molto della sua vita privata, ma possiamo dire che il giovane è esperto di comunicazione. Conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione con l’influencer Taylor Mega. Dopo poco tempo, però, si è dichiarato apertamente gay.

La sua storia non è sfuggita di certo a Barbara D’Urso che ha voluto il giovane milanese ospite delle sue trasmissioni: “C’è stata una storia d’amore, voluta con insistenza da lei. C’è stata una storia tra noi, all’insegna di un rapporto vero, sincero e puro. Lei non era famosa e neanch’io lo ero”, questo il suo racconto a Pomeriggio 5.“La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata”.

La carriera, Instagram e social

Alberto De Pisis ha un profilo Instagram @alberto_depisis, seguito da 42.4K follower. Ha molte conoscenze nel mondo dello spettacolo da diversi anni, tant’è che alla festa per i suoi 25 anni al Byblos c’erano tra gli altri Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis.

Articoli correlati

Back to top button