Ancora un femminicidio in Italia: un uomo ha ucciso la moglie a colpi di pistola e ha ferito il figlio di 15 anni a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Il presunto sospettato non è ancora stato fermato dai carabinieri. La vittima si chiamava Alessandra Spiazzi ed aveva 58 anni.
Femminicidio a Verona, moglie uccisa a colpi di pistola: ferito il figlio, fermato
Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di pistola e ferito il figlio a Vago di Lavagno. La tragedia si è consumata nel pomeriggio odierno, venerdì 20 settembre. Il sospettato non è stato ancora fermato dai carabinieri, contrariamente a quanto era stato reso noto subito dopo la tragedia. Una volta sul posto i militari hanno transennato tutta la zona intorno alla casa. Il giovane rimasto ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero. Sono ora in corso le indagini per chiarire i contorni del femminicidio.
Chi è Alessandra Spiazzi
Si chiamava Alessandra Spiazzi ed aveva 58 anni la donna uccisa a colpi di pistola dal marito che risulta ancora irreperibile Alessandra aveva lavorato fino a qualche tempo fa come centralinista in un call center e poi era andata in pensione. Era molto impegnata nel sociale, da tempo presiedeva l’associazione “Mamme volenterose di Lavagno”, un gruppo che si occupa di volontariato e contrasto a ogni forma di violenza.
continua su: https://www.fanpage.it/attualita/chi-e-alessandra-spiazzi-la-58enne-uccisa-a-vago-di-lavagno-accanto-al-cadavere-il-figlio-15enne-ferito/
https://www.fanpage.it/