Gossip

La verità di Totti: chi è Alessia Soldani, la tramite tra Ilary e l’amante

La donna, parrucchiera e amica di Ilary, avrebbe fatto da tramite tra Ilary e l'amante

Totti dice la sua verità, scopriamo chi è Alessia Soldani, la donna parrucchiera che, secondo quanto riportato dall’ex calciatore avrebbe fatto da tramite tra Ilary e l’amante. Da luglio, mese della comunicazione della separazione, il Capitano non aveva lasciato alcun commento, ma ora qualcosa è cambiato.

Chi è Alessia Soldani: la tramite tra Ilary e l’amante

Totti dice la sua verità, scopriamo chi è Alessia Soldani, la donna parrucchiera che, secondo quanto riportato dall’ex calciatore avrebbe fatto da tramite tra Ilary e l’amante. Da luglio, mese della comunicazione della separazione, il Capitano non aveva lasciato alcun commento, ma ora qualcosa è cambiato. Nell’intervista rilasciata al Corriere Totti ha fatto anche nomi e cognomi, non del presunto amante della moglie, ma di chi avrebbe fatto da tamite tra Ilary e l’amante. Stiamo parlando della sua parrucchiera e amica Alessia Soldani. La donna è stata individuata da Totti come la figura che organizzava gli incontri così che sul telefono di Ilary non ci fossero prove dirette.

Soldani è una hairstylist, tra le più note tra i vip, da lei infatti si servono Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Elena D’Amario, come mostra sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 65mila follower. La parrucchiera delle vip ha fondato un marchio, suo omonimo, e ha ben cinque saloni a Roma. Secondo quanto riportato da Totti, la giovane avrebbe avuto un ruolo centrale nel tradimento della moglie. Nell’intervista l’ex calciatore spiega: “Le ho guardato il cellulare e ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”.

Articoli correlati

Back to top button