Gossip

Chi è Alex Belli: carriera, vita privata, donne, Instagram

Scopriamo insieme chi è Alex Belli, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Scopriamo chi è Alex Belli, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: carriera, vita privata, donne e Instagram. Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip e nelle ultime ore sono circolati i nomi ufficiali del cast.

Chi è Alex Belli, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: carriera, vita privata, donne e Instagram

Alex Belli, ovvero Alessandro Gabelli, è nato a Parma il 22 dicembre del 1982 e ha 39 anni. E’ un attore e modello italiano, noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine. Nasce e cresce a Parma dove la famiglia gestisce un allevamento di cavalli. E’ appassionato di musica ed in particolare di pianoforte, così agli studi da geometra affianca quelli in Composizione musicale e Canto recitativo al Conservatorio di Musica Arrigo Boito, diplomandosi. Impara anche a suonare vari strumenti di musica rock e pop, e per un breve periodo lavora come speaker radiofonico.

Vita privata

Alex Belli nel 2013 sposa la modella slovacca Katarina Raniakova, con cui si separa ufficialmente nel 2017. Nel 2017 inizia una relazione con la modella marocchina Mila Suarez. La relazione finisce dopo due anni, nel 2019. Subito dopo la fine della storia d’amore con la modella marocchina, inizia una relazione con la modella e attrice venezuelana Delia Duran. Al momento non ha figli.

Carriera

Nel settembre 2012 ha prodotto e girato un film uscito nelle sale cinematografiche l’11 aprile 2013 che si intitola Un’insolita vendemmia. Nel 2015 Alex Belli ha partecipato come concorrente della decima edizione del reality L’isola dei famosi. Viene eliminato in semifinale prima contro Valerio Scanu con l’86% dei voti e poi nello spareggio con Rocco Siffredi con il 31% dei voti.

Instagram

Alex Belli ha un profilo Instagram @alexbelli seguito da 380mila follower. 

Alex Belli

Articoli correlati

Back to top button