Gossip

Chi è Amaurys Perez: il nuovo concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7

Chi è Amaurys Perez, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Medaglia d’oro a Shangai, negli ultimi anni ha conquistato anche la televisione italiana.

Chi è Amaurys Perez: GF Vip 7, vita privata e carriera

Amaurys Perez è nato il 18 marzo del 1976 a Camaguey. Si tratta di un campione di pallanuoto nonché allenatore della squadra maschile Tubisider Cosenza. Si è fatto notare come personaggio televisivo e concorrente di programmi di successo tra cui Bring the noise, Ballando con le stelle e l’Isola dei Famosi, ma nasce innanzitutto come sportivo.

Per quanto riguarda la vita privata, lo sportivo, è legato dal 2006 alla moglie Angela Rende, con cui ha partecipato al reality game Pechino Express nel 2014. La coppia si è incontrata per la prima volta a Cosenza e da allora sono inseparabili. Amaurys Pérez e Angela Rende, infatti, sono genitori di tre splendidi bambini: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy, che considerano la loro gioia più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Rende (@rendangela)

La passione per lo sport, e per la pallanuoto, è iniziata sin da bambino: ha iniziato a praticarla nel doposcuola insieme al fratello. Poi, si è laureato in scienze motorie e durante la sua carriera di sportivo ha collezionato una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012, un oro a Shanghai 2011, un bronzo nella World League 2012 e un argento nella World League 2011.

Instagram e social

Amaurys Perez ha un profilo social @amasperez, seguito da 100K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Articoli correlati

Back to top button