GossipTv e Spettacoli

Chi è Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del GF Vip

Il calciatore Andrea Maestrelli è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: chi è, carriera, vita privata, Instagram e social

La casa del Grande Fratello Vip vede l’ingresso di un nuovo concorrente il calciatore Andrea Maestrelli, nipote del campione del mondo Marco Materazzi. Scopriamo chi è Andrea Maestrelli: carriera, vita privata, Instagram e social.

Chi è Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del GF Vip

Andrea Maestrelli nasce a Roma il 23 febbraio 1998, ha 24 anni ed è un calciatore e modello italiano. Il nonno paterno Tommaso è stato allenatore della Lazio che nel 1974 portò allo storico successo dello Scudetto, mentre il nonno da parte di madre è Giuseppe Materazzi, anche lui ex allenatore della Lazio. È il nipote di Marco Materazzi, campione del mondo nel 2006.

La carriera calcistica

Andrea ha esordito in Serie C con l’ Arzachena il 7 ottobre 2017 in una partita contro il Gavorrano. Successivamente ha giocato anche nel Bisceglie, Arezzo, Monopoli e Lucchese. Il suo ultimo contratto risale alla stagione 2021-2022, durante la quale ha giocato nove partite con il Potenza.

La vita privata e il flirt con Nicole Murgia

Andrea varca la porta rossa ufficialmente da single. La scorsa estate, il difensore avrebbe avuto una storia con l’attrice Nicole Murgia, anche lei nella casa da sabato 17 dicembre. Sul flirt con l’attrice ha dichiarato che: “Ci siamo conosciuti, abbiamo capito presto che per carattere non eravamo compatibili”. “Litigavamo spesso”. 

I social di Andrea Maestrelli

Sul suo profilo Instagram @andymaestrelli, ha più di 10mila follower, dove condivide sia foto del suo lavoro da calciatore e modello, ma anche scatti sulla vita privata in vacanza e con al famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)

 

Articoli correlati

Back to top button