Gossip

Chi è Antonino Spinalbese: il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sull'ex fidanzato di Belen Rodriguez

Chi è Antonino Spinalbese, il nuovo concorrente del GF Vip Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. ha avuto la prima figlia dalla showgirl argentina, Belen Rodriguez. Un anno fa era un parrucchiere, ma oggi la sua vita è cambiata

Chi è Antonino Spinalbese: GF Vip 7 e vita privata

Nel giro di un anno la vita di Antonino Spinalbese, ex parrucchiere e giovanissimo di 27 anni, è cambiata radicalmente, grazie soprattutto al gossip con Belen Rodriguez. Della modella argentina si è innamorato subito, come un vero e proprio colpo di fulmine. “Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”, ha dichiarato in passato.

Carriera, Instagram e social

Antonino è un ex hairstylist che oggi ha deciso di fare un salto per tentare la carriera di fotografo. Una scelta arrivata proprio in seguito alla conoscenza con Belen, che gli ha rivoluzionato la vita e che è prima protagonista dei suoi scatti più belli.

Ma è vero quanto si dice di lui, ossia che ha lasciato un posto di lavoro presso il prestigioso salone di Aldo Coppola proprio per amore di Belu? “E’ finita una esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione e ho pensato alla fotografia. Non lascio il lavoro per cui ho studiato ma me la sono sentita di ripartire altrove“, ha confessato. Antonino Spinalbese ha un profilo social @antonspin_, seguito da 375K follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Articoli correlati

Back to top button