Gossip

Chi è Attilio Romita: il nuovo concorrente del GF Vip 7

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7

Chi è Attilio Romita, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. I telespettatori più giovani, forse, avranno sentito raramente il nome di Attilio Romita. Si tratta di un volto storico dell’informazione Rai, essendo stato per anni giornalista del Tg1.

Chi è Attilio Romita: GF Vip 7, vita privata e carriera

Di origine barese, classe 1953, Attilio ha iniziato la sua carriera dalle radio private per poi passare alla testata giornalistica di Telebari. Inizia come giornalista sportivo per poi passare alla politica intera nella sede Rai di Bari, occupandosi del Tg regionale. E’ stato anche giornalista parlamentare.

Nel 1995 è passato al Tg2 lavorando nella redazione di politica interna. Nel 2022, durante la guerra in Iraq del 2022 Romina fu inviato a New York da cui seguì il conflitto dal versante statunitense. L’anno successivo fu promosso al Tg1. Attualmente in pensione, Romita sta per tornare in tv prendendo parte ad una nuova esperienza inedita all’interno della Casa del GF Vip.

Per quanto riguarda la vita privata, il giornalista Attilio Romita è legato dal 2016, sentimentalmente, con l’imprenditrice barese Mimma Fusco. Precedentemente l’uomo è stato legato ad Angela, con la quale è stato sposato per 15 anni e dalla quale ha avuto la figlia Alessia.

Instagram e social

Attilio Romita ha un profilo social @romitaattilio, seguito da1,151 follower.

Articoli correlati

Back to top button