Gossip

Chi è Aurora Ramazzotti? Scopriamo di più sulla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Ecco tutto ciò che c'è da sapere su di lei

Chi è Aurora Ramazzotti: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La ragazza è un’influencer, ma si sta facendo strada anche nel mondo della televisione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Aurora Ramazzotti, chi è, biografia

Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, è una conduttrice televisiva e influencer nata dalla storia d’amore tra Eros RamazzottiMichelle Hunziker. Diplomatasi nel 2015 presso l’International European School, la ragazza ha avuto un’infanzia tutto sommato serena ma ha dovuto assistere con difficoltà al divorzio dei suoi genitori nel 2002. Entrambi si risposano: Michelle con l’imprenditore Tomaso Trussardi mentre Eros con la modella Marica Pellegrinelli. Aurora ha tre sorellastre da parte di madre, Aurora, Sole e Celeste, mentre dal matrimonio del padre ha come fratellastri Maria e Gabrio Tullio. Aurora si è iscritta all’università per studiare Sociologia, ma ha sospeso gli studi per inoltrarsi nella carriera televisiva. La ragazza è stata spesso al centro delle pagine delle riviste di gossip, situazione che l’ha messa in difficoltà in molti casi. Aurora è attualmente fidanzata con Goffredo Cerza, laureato in ingegneria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Carriera

La sua carriera televisiva inizia a Sky, precisamente a X-Factor, dove nel 2015 conduce l’appuntamento Weekly del programma. Viene confermata per la conduzione dello stesso programma anche nel 2016 e nel 2017, e lei stessa si dichiara in quel periodo di essere soddisfatta del suo lavoro. Dopo Sky, Aurora approda a Mediaset con la conduzione del programma Vuoi ScommettereAurora, spesso e volentieri è stata accusata di essere raccomandata, ma ha dato prova del suo talento riuscendo a inserirsi nel mondo dello spettacolo contando solo sulle sue forze. Nell’estate 2020 Aurora Ramazotti è inviata del programma quotidiano di Tv8 Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. Ha fatto il suo esordio nel team de Le Iene il 16 febbraio 2021.

Instagram

Aurora è molto seguita sui social: sul suo profilo Instagram @therealauroragram vanta oltre 2 milioni e 200 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio