Cronaca

Chi è Nicole, la bambina scomparsa in Molise

Chi è Nicole, la bambina scomparsa in Molise. Potrebbe essersi addentrata nel bosco poco lontano da casa sua

Chi è la bambina scomparsa in Molise? Si tratta di una bambina di 5 anni, scomparsa a Sant’Angelo Limosano nella serata di sabato 2 aprile. Si tratta di una bambina che vive con la famiglia nella provincia di Campobasso, in un’abitazione di campagna nella contrada di Fronte San Pietro. Alle ricerche, che si stanno concentrando nei boschi adiacenti, partecipano vigili del fuoco, carabinieri e polizia. I vigili del fuoco sono sul posto con nuclei cinofili e droni mentre un elicottero del reparto volo di Pescara sorvola la zona.

Chi è la bambina scomparsa in Molise

La bambina scomparsa intorno alla mezzanotte di ieri si chiama Nicola. Potrebbe essersi addentrata nel bosco poco lontano da casa sua: è qui che si stanno concentrando maggiormente le ricerche via terra di queste ore. La sindaca di Limosano, Angela Amorosa, ha commentato l’accaduto: “Cerchiamo Nicole da ieri sera, ma per il momento non siamo riusciti a rintracciarla“. Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto: la piccola potrebbe essere uscita fuori casa per poi, in pochi attimi, addentrarsi nel bosco in un momento di distrazione dei familiari. Tutte le circostanze sono ovviamente ancora da accertare.

Le ricerche

La notizia della scomparsa della piccola ha scosso tutti, non solo in paese ma anche nelle zone confinanti. Dal comune di Limosano, contiguo a Sant’Angelo, è stata immediata la collaborazione nel tentativo di rintracciare la bambina. Al momento non è chiaro che cosa sia potuto accadere. Probabilmente la piccola è uscita davanti a casa e, questione di attimi, si sarebbe smarrita nella campagna attorno. A dispetto del sole della giornata, l’aria è freddissima: la neve caduta ancora fino a sabato sera ha reso il terreno una fanghiglia scivolosa.

Articoli correlati

Back to top button