Gossip

Addio a Totti: chi è Bastian, la nuova fiamma di Ilary Blasi

La conduttrice è stata beccata nell'aeroporto di Zurigo con la sua nuova fiamma!

Addio a Totti: chi è Bastian, la nuova fiamma di Ilary Blasi. La conduttrice è stata beccata nell’aeroporto di Zurigo con quello che deve essere sicuramente il suo nuovo fidanzato. Ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Ilary Blasi, la nuova fiamma: chi è Bastian?

Lo scoop di Chi, avvenuto con tanto di servizio fotografico, mostra chiaramente la conduttrice dell’Isola dei famosi felice insieme a Bastian. I due hanno trascorso un weekend romantico insieme ed esclusivo “in un centro benessere” e dopo sono stati beccati mentre si scambiano un bacio all’aeroporto di Zurigo. I gesti sono inequivocabili: i due sono fidanzati da poco!

“La relazione è recente – come spiega il settimanale Chi che sarà in edicola domani, 30 novembre, con una pagina intera dedicata alla Blasi. E ancora si legge: ”I due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”. Per la prima volta, dopo la notizia della separazione da Totti e dopo le numerose paparazzate di Francesco insieme alla sua Noemi, ecco che anche Ilary si mostra in compagnia di un nuovo fidanzato. Per ora, però, non abbiamo altre notizie su di lui!

A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Ilary è tornata a sorridere. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa: biondo, occhi azzurri e fisico possente!

ilary blasi nuova fiamma
Copertina Chi Magazine: Totti e Bastian, la nuova fiamma

Articoli correlati

Back to top button