Benny G, polemiche per la bambina che spopola sui social in pose sexy. La madre: è felice così

Si chiama Benny G. ed ha solo 10 anni. Viene da Bari e si definisce cantante neomelodica

Si chiama Benny G. ed ha solo 10 anni. Viene da Bari e si definisce cantante neomelodica. Ha diversi profili su Instagram, di cui uno da 30mila follower, una pagina Facebook con altrettanti seguaci, un profilo su TikTok che le è stato chiuso per violazioni nell’utilizzo, un account YouTube da 53mila follower. Sono stati tutti aperti da sua madre (dice lei), forse dimenticando i limiti di età imposti dalle piattaforme per cui Benny non potrebbe avere avere account perché troppo piccola. Poi ci sono i contenuti, alcuni di questi risalenti a quando Benny era anche più giovane, che fanno molto discutere.

Al centro della vita di Benny ci sono canti, balletti, paillettes, canzoni, feste di compleanno da ospite canoro. Ormai quello della piccola è un lavoro a tempo pieno. Spesso va anche in giro per l’Italia con il suo padre artistico Daniele de Martino, un cantante neomelodico palermitano. Pare che la mamma, Dori Pappadà, abbia abbandanato il lavoro per seguire la sua bimba (10 anni, ricordiamolo) nel mondo della musica.

La giovanissima pubblica tantissimo sui suoi profili social, tra costumi da bagno, canti e challenge. I commenti critici sono tanti, ma i peggiori si possono vedere su YouTube, dove Benny pubblica le sue opere musicali.

Chi è Benny G?

Benny G è nata a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, il 27 settembre 2010. È ufficialmente, un giovane talento, “una cantante neomelodica” come si definisce lei stessa in alcune…



Exit mobile version