Gossip

Chi è Boro Boro, il rapper beccato insieme a Dayane Mello?

Tutti i dettagli sul rapper che è stato trovato in compagnia di Dayane Mello

Chi è Boro Boro, il rapper trovato insieme a Dayane Mello: vita privata, carriera, età, X-Factor e Instagram. Scopriamo qualcosa di più  su Boro Boro, il cantante che partecipò ad X-Factor e che ora potrebbe aver iniziato avvio una relazione d’amore con Dayane Mello.

Chi è Boro Boro: vita privata, carriera, età X-Factor

Boro Boro, il cui vero nome è Federico Orecchia, nasce a Torino, in Piemonte, il 30 maggio del 1996, sotto il segno dei gemelli. Facendo i calcoli, ha quindi 26 anni. Da sempre appassionato alla musica, inizia molto presto a pubblicare i suoi freestyle su YouTube. 

Nel 2017 esce il suo primo singolo intitolato Rapper Gamberetti. L’anno successivo, pubblica un’altra canzone in collaborazione con il rapper Younggucci, Money Rain, che ottiene il Disco d’oro. Nel 2018 partecipa al talent show di Sky, X-Factor, presentandosi alle audizioni con la sua prima canzone, Rapper Gamberetti. Non riesce a superare i Bootcamp, dove presenta il suo terzo singolo, Trapper, ma riesce comunque ad ottenere un discreto successo.

La relazione con Dayane Mello e il profilo Instagram

Al momento, Boro Boro è al centro del gossip per il suo presunto flirt con Dayane Mello. I due, infatti, hanno postato delle storie su Instagram in cui si sono mostrati insieme. Nessuno dei due, tuttavia, ha ancora confermato né smentito la presunta relazione. Federico Orecchia ha un profilo Instagram @boroboro35, seguito da 466mila follower.

Boro Boro Dayane-Mello-

Articoli correlati

Back to top button