Gossip

Chi è Carolina Marconi: il ritorno al Grande Fratello Vip 7 dopo la malattia

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova concorrente del GF Vip 7

Chi è Carolina Marconi, il ritorno al GF Vip 7 dopo la malattia: tutto quello che c’è da sapere, vita privata, carriera, Instagram e social. La ragazza, è pronta a varcare per la seconda volta la casa del Grande Fratello, a cui ha già partecipato nel 2004, dopo aver sconfitto la sua malattia.

Chi è Carolina Marconi: GF Vip 7, vita privata, carriera, malattia

Carolina Marconi è nata nel 1978 a Caracas ed è figlia di un diplomatico italo-eritreo. Successivamente si è trasferita con la famiglia in Italia, ed è cresciuta a Roma, dove ha scelto di intraprendere il percorso di studi presso il liceo linguistico di Colleferro. Nel frattempo, però, ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Debutta in televisione nel 1997, con la partecipazione come valletta al programma Beato tra le donne di Paolo Bonolis. La Marconi ha poi preso parte a diversi programmi televisivi, e successivamente ha posato senza veli per la rivista For Men Magazine. Nel 2007 ha tentato il successo nella musica, creando un duo musicale con la sorella Silvana. Il debutto più importante che la porta al successo risale al 2004, quando è entrata nel Grande Fratello. In seguito, nel 2006 ha aperto un importante store, Aloha, in zona Ponte Milvio a Roma. Nel 2021 la showgirl ha dichiarato di aver ricevuto una delle notizie più brutte della sua vita, la diagnosi di tumore al seno.

Instagram e social

Carolina Marconi ha un profilo social @marconicarolina, seguito da 351K follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Articoli correlati

Back to top button