Gossip

Chi è Clara Chia, la nuova fidanzata di Piqué?

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fidanzata di Piqué che ha fatto infuriare Shakira

Chi è Clara Chia, la nuova fidanzata di Piqué: scopriamo vita privata, carriera e social della ragazza classe ’99. La ragazza, sicuramente è sotto i riflettori nelle ultime ore per la canzone scritta da Shakira, nella quale la cantante attacca lei e il suo ex.

Chi è Clara Chia, la fidanzata di Piqué: vita privata e carriera

Clara Chia ha 23 anni ed è originaria di Barcellona. Ha studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’Università. Al momento lavora anche come modella. Pare che abbia conosciuto Piquè mentre lavorava ad alcuni eventi organizzati per la società Kosmos, di proprietà proprio dell’ex calciatore del Barcellona.

La notizia del tradimento di Piqué ai danni di Shakira aveva attirato sul calciatore non poche critiche da parte di tutti i fan della cantante colombiana. L’artista aveva poi parlato di una sorta di ”scappatella”. La rottura di quella che sembrava una coppia tanto amata ha avuto delle forti ripercussioni anche sul suo lavoro. Ora che sono passate alcune settimane ecco che arrivano le indiscrezioni. Anche perché Shakira ha scritto una canzone nella quale attacca non solo l’ex marito ma anche la nuova ragazza.

Sulla sua vita privata conosciamo ancora molto poco. A lanciare la notizia del tradimento è stato il The Sun. Secondo gli scoop. La avrebbe incontrato il calciatore mentre lavorava per alcuni eventi organizzati per la società Kosmos, di proprietà di Piqué. Stando a quanto rivelato dalla testata “le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei“.

Instagram e social

Clara Chia ha un profilo social @clarachiamartireal seguito da 229.000 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Chía ♦️ (@clarachiamartireal)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio