Cronaca

Il mistero del Comandante Marcos: “Una ragazza scomparsa mi ha contattato chiedendo aiuto”

Chi è il comandante Marcos? La sua storia a Chi l'ha visto: aiuterebbe ragazze e ragazzi scomparsi a tornare a casa

Qual è l’identità del comandante Marcos? La sua identità è stata rivelata dalla trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto. Si tratta di un uomo che – a suo dire – sarebbe specializzato nel riportare a casa ragazzi scomparsi e poi ritrovati. La sua identità è stata rivelata nella puntata di oggi, mercoledì 7 aprile, del programma di Rai 3.

Chi è il comandante Marcos

“Una ragazzina mi ha contatto sui social chiedendo aiuto” ha spiegato il comandante Marcos intervistato da un inviato della trasmissione televisiva di Rai 3. “Le ho detto che per aiutarla dovevamo metterci in contatto e a quel punto lei mi ha addirittura telefonato. Inizialmente aveva vergogna ma l’ho convinta ad aprirsi. Ho aiutato centinaia di ragazzi e posso aiutare anche te. Posso dire che la ragazza in questione è in buone mani, me lo ha assicurato lei. Non so dov’è”.

Comandante Marcos: significato del nome

È possibile che il nome del Comandante Marcos sia collegato a quello del Subcomandante Marcos, ovvero  Rafael Sebastián Guillén Vicente, fino al 2014 il subcomandante Marcos, un rivoluzionario messicano, ex portavoce dell’Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale.

Articoli correlati

Back to top button