Gossip

Chi è Cosmary Fasanelli? La nuova velina di Striscia la Notizia

Scopriamo chi è Cosmary, ballerina di Amici 21

Scopriamo chi è Cosmary, nuova ballerina di Amici 21 che ha battuto Virginia, vediamo la sua età, il cognome, la partecipazione a Miss Italia, il fidanzato, la sfida contro Virginia e il suo profilo Instagram. Adesso la ragazza sarà anche la nuova velina di Striscia la Notizia 2022.

Chi è Cosmary? Età, cognome e sfida

Durante la puntata di Amici 2021, andata in onda domenica 5 dicembre, la ballerina Cosmary ha vinto la sfida contro Virginia, allieva della Celentano, voluta dal giudice esterno Garrison Rochelle. La scelta del coreografo ha alimentato numerose polemiche in studio e ha fatto arrabbiare moltol’insegnante di danza classica. Cosmary è ufficialmente una delle nuove ballerine di Amici e sarà allieva di Alessandra Celentano. Il suo cognome è Fasanelli e ha 21 anni. La ragazza è originaria di Brindisi, ma vive a Milano.

La partecipazione a Miss Italia, fidanzato e Striscia la Notizia

Cosmary ha alle spalle già diversi lavori come ballerina in tv. E’ stata una delle ballerine del programma di Alessandro Cattelan Da Grande, di Battiti Live e del programma Rai Canzone Segreta. Dal suo profilo Instagram si evince che ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia. Ha avuto una relazione con il cantante Alex e poi con il ballerino Nunzio. Molto probabilmente entrambe sono naufragate nel giro di poco tempo. Di recente, la notizia che parteciperà come velina di Striscia la Notizia 2022-

Il profilo Instagram

Cosmary ha un profilo Instagram @cosmaryfasanelli, seguito da 291k follower. 

Articoli correlati

Back to top button